I farmaci steroidei sono usati in molti paesi in tutto il mondo per trattare un'ampia gamma di malattie. Tuttavia, il loro utilizzo deve essere bilanciato per evitare effetti collaterali. Acquista i top steroids online in Italia su compare-steroidi.com ai migliori prezzi.
Le basi
Gli steroidi (glucocorticoidi o corticoidi) sono gli unici farmaci che prevengono il deterioramento della forza muscolare e delle prestazioni motorie. Lo scopo dell'uso di steroidi è aiutare un bambino a prolungare a lungo la deambulazione autonoma, nella prevenzione delle complicanze respiratorie e polmonari. Inoltre, l'uso di steroidi ridurrà il rischio di sviluppare la scoliosi (curvatura della colonna vertebrale).
La prevenzione e la prevenzione degli effetti collaterali della terapia steroidea devono essere effettuate in anticipo. L'intervento in terapia dovrebbe essere eseguito in una fase PRECOCE per prevenire gravi complicazioni.
Avvio e interruzione dell'uso di steroidi
Il momento ottimale per iniziare il trattamento con steroidi è quando la funzione motoria è nella "fase di plateau", cioè. quando le capacità motorie non migliorano ma non peggiorano. Questo di solito si verifica tra i 4 ei 6 anni. Non è consigliabile iniziare il trattamento con steroidi nei bambini che sono ancora nella fase di acquisizione delle capacità motorie, soprattutto prima dei 2 anni di età.
Il programma di vaccinazione nazionale raccomandato (profilattico) deve essere completato prima di iniziare il trattamento con steroidi e deve essere sviluppata l'immunità alla varicella. |